Bacheca2021-06-18T14:59:04+02:00
Il nostro mondo e dintorni

NOTIZIE

  • acciai vender - sede di parma

Acciai Vender sceglie SAP per supportare la crescita: un gruppo internazionale, un sistema unico – Video Success Story

8 Luglio, 2025|

Guarda il video e scopri come Acciai Vender ottimizza i processi aziendali grazie all'adozione di SAP S/4HANA sviluppato con Clarex e Regesta. Un progetto che unifica la gestione delle sedi nazionali e internazionali, centralizzando il controllo di gestione, standardizzando le operations e migliorando la gestione dei dati.

Photogallery “Il nuovo volto della CX: l’AI come vantaggio competitivo” – 17/06/25, Milano

18 Giugno, 2025|

Il nostro evento del 17 giugno ha esplorato come l'intelligenza artificiale può trasformare la Customer Experience. Con la collaborazione di Clarex e di SAP, esperti del settore hanno condiviso soluzioni innovative per ottimizzare i processi aziendali e migliorare le esperienze degli stakeholder.

Evento “Il nuovo volto della CX: l’AI come vantaggio competitivo” | 17 Giugno 2025, Milano

23 Maggio, 2025|

Partecipa all’evento dedicato a Sales, Marketing e Customer Service per scoprire come l’Intelligenza Artificiale sta rivoluzionando la Customer Experience. Casi concreti, confronto diretto con gli esperti SAP e un’occasione unica di networking. I posti sono limitati!

Richmond Customer Experience Forum, dall’11 al 13 maggio siamo a Rimini per parlare di AI integrata nella CX

9 Maggio, 2025|

Vieni a trovarci al Grand Hotel di Rimini e scopri come le soluzioni SAP Customer Experience, potenziate con l’Intelligenza Artificiale, stanno trasformando la gestione della Customer Experience.

SAP Innovation Day for CX: l’8 maggio siamo a San Siro per parlare dell’AI a supporto della Customer Experience

30 Aprile, 2025|

L'8 maggio 2025 parteciperemo come partner a SAP Innovation Day for CX, l'evento dedicato ai professionisti della Customer Experience. Esploreremo insieme come SAP Customer Experience, potenziato dall'AI, possa trasformare l'interazione con i clienti.

Torna in cima