Il nostro mondo e dintorni
NOTIZIE
Il successo della Trasformazione Digitale lo fanno le persone
Il successo della tecnologia? è una questione di persone. Lo afferma Scott Russell, executive board member, customer success di SAP in un'intervista su Repubblica. Leggi l'articolo completo.
Sostenibilità nel manifatturiero: L’approccio vincente è “design to operate”. L’intervista a Giorgio Grazioli
La sostenibilità è per le aziende del manifatturiero soltanto un “dovere”, un obbligo di compliance alle norme di legge, e nemmeno una semplice questione responsabilità verso l’ambiente. Leggi l'intervista completa a Giorgio Grazioli, partner Clarex e Regesta.
Parlano di noi: Industria Italiana racconta l’implementazione ERP SAP per Zanardi Fonderie
Su industriaitaliana.it si parla di Clarex come partner di riferimento per l'implementazione di SAP S/4HANA all'interno degli stabilimenti di Zanardi Fonderie.
Webinar Manifattura Sostenibile: come creare nuovo valore grazie al digitale
Iscriviti al webinar “Manifattura Sostenibile: come creare nuovo valore grazie al digitale”, che si terrà il prossimo 9 novembre alle 14.30.
SAP NOW 2022: un ringraziamento a tutti coloro che hanno condiviso con noi questa giornata
SAP NOW, l'evento annuale promosso da SAP Italia è finalmente tornato in presenza, dandoci la possibilità di ritrovarci all'interno di una community di partner e clienti che condividono la stessa visione, sempre più sostenibile, della Trasformazione Digitale.
Diventa Consulente SAP, inviaci il tuo CV!
Ti piacerebbe intraprendere una carriera nel mondo IT? Abbiamo aperto nuove posizioni per diventare Consulente SAP!
SAP NOW 2022: Welcome to Economics Park
Il 20 ottobre ci vediamo al SAP NOW 2022: Welcome to Economics Park! Parleremo di Customer Experience al fianco del Gruppo De'Longhi.
MA-TE 2022: siamo partner della maratona digitale che connette studenti e mondo del lavoro
Anche quest'anno siamo partner di MA-TE 2022: la maratona digitale che si terrà il 4 ottobre dalle 09.00 alle 19.00 e che ha l’obiettivo di creare relazioni fra il mondo del lavoro e gli studenti universitari italiani attraverso i temi della comunicazione, del marketing e della tecnologia.