Intelligent Enterprise
APPROFONDIMENTI
SAP Marketing Cloud: gestione e conversione delle opportunità
Le Opportunità sono un valido alleato per marketing e vendite e si integrano perfettamente nella filiera che va dall’acquisizione dei lead alla chiusura dell’ordine.
Adozione di SAP: i passaggi fondamentali per le infrastrutture
Seguendo alcuni passaggi chiave, l’adozione di SAP in azienda può avvenire in modo fluido ed efficiente. Vediamo i pilastri fondamentali di una strategia di implementazione.
SAP Marketing Cloud: come prendere decisioni data driven
SAP Marketing Cloud è lo strumento ideale per supportare le aziende nei processi decisionali del marketing data driven.
Ridefinire l’esperienza utente grazie all’integrazione di ERP
L’integrazione di ERP e CRM permette un controllo più completo ed efficiente dell’intero flusso aziendale, dalla commessa alla consegna.
Scelta di nuovo software ERP: cosa considerare in un cambio di soluzione
Pianificare un cambio del software ERP ha implicazioni importanti, ma le aziende le possono affrontare facilmente grazie a un partner affidabile.
Come gestire la sales pipeline per migliorare la customer experience
Uno degli aspetti fondamentali per una buona customer experience è avere una sales pipeline fluida e facilmente gestibile
ERP SAP per le PMI: i consigli di Clarex per la scelta
Dotarsi di un ERP SAP per le PMI è un importante passaggio nella trasformazione digitale. Clarex spiega i principali vantaggi di questa scelta.
Hybrid cloud: come riutilizzare le soluzioni on-premise
L’Hybrid Cloud consente alle aziende di avere elevate prestazioni in un ambiente completamente scalabile. Ma basta questo per convincere chi possiede (ancora) soluzioni on-premise per effettuare un cambio non solo di strutture ma anche di mentalità?