ACQUISTI E SUPPLY CHAIN:

Gestione approvvigionamenti – Relazioni con i fornitori

ACQUISTI E SUPPLY CHAIN

L’efficace gestione di acquisti e supply chain è un fattore che impatta in modo significativo sulla qualità e competitività dei prodotti e servizi di ogni azienda. La funzione acquisti è infatti chiamata a:

  • garantire la continuità delle forniture di beni e servizi
  • conseguire un costante miglioramento economico, senza rinunciare ad elevati livelli di servizio
  • ricercare nuove tecnologie
  • valutare alternative di fornitura consistenti

Attività molteplici e complesse, da svolgere in un contesto globalizzato e imprevedibile, che comportano carichi e tempi di lavoro elevati. SAP Ariba è la soluzione per digitalizzare e automatizzare le operazioni di acquisto, semplificare il processo di selezione, qualificazione e gestione dei fornitori, ottimizzare le attività e liberare risorse da dedicare ad attività con maggior valore aggiunto. Per te una suite disponibile in Cloud (Software-as-a-Service), composta da un insieme di soluzioni che possono essere attivate anche separatamente in base alle tue esigenze e che sono relative a tre aree strategiche fondamentali.

Come gestisci le relazioni con i tuoi fornitori?

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