ACQUISTI E SUPPLY CHAIN:
Gestione approvvigionamenti – Relazioni con i fornitori
L’efficace gestione di acquisti e supply chain è un fattore che impatta in modo significativo sulla qualità e competitività dei prodotti e servizi di ogni azienda. La funzione acquisti è infatti chiamata a:
- garantire la continuità delle forniture di beni e servizi
- conseguire un costante miglioramento economico, senza rinunciare ad elevati livelli di servizio
- ricercare nuove tecnologie
- valutare alternative di fornitura consistenti
Attività molteplici e complesse, da svolgere in un contesto globalizzato e imprevedibile, che comportano carichi e tempi di lavoro elevati. SAP Ariba è la soluzione per digitalizzare e automatizzare le operazioni di acquisto, semplificare il processo di selezione, qualificazione e gestione dei fornitori, ottimizzare le attività e liberare risorse da dedicare ad attività con maggior valore aggiunto. Per te una suite disponibile in Cloud (Software-as-a-Service), composta da un insieme di soluzioni che possono essere attivate anche separatamente in base alle tue esigenze e che sono relative a tre aree strategiche fondamentali.