Il nostro mondo e dintorni
NOTIZIE
ELESA SpA insieme a Clarex ottimizza i processi con il digitale e prosegue il percorso di crescita – Video Success Story
In un mercato in costante movimento, la digital transformation aiuta le imprese a evolversi e crescere. È questo il caso di Elesa SpA, che grazie alle soluzioni SAP sviluppate insieme a Clarex raggiunge la massima produttività con il massimo controllo.
Clarex al Richmond Finance Director Forum, un’occasione di networking con il settore finanziario
Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione al Richmond Finance Director Forum, l’evento dedicato ai leader del settore finanziario, che si terrà al Rimini Grand Hotel dal 18 al 20 Settembre 2024.
MA-TE 2022: siamo partner della maratona digitale che connette studenti e mondo del lavoro
Anche quest'anno siamo partner di MA-TE 2022: la maratona digitale che si è tenuta il 4 ottobre con ha l’obiettivo di creare relazioni fra il mondo del lavoro e gli studenti universitari italiani attraverso i temi della comunicazione, del marketing e della tecnologia.
Soluzioni SAP per la Customer Experience, what’s new?
Giovedì 29 settembre si è svolto l’appuntamento trimestrale dedicato alle soluzioni SAP per la Customer Experience.
Le innovazioni di SAP S/4HANA Cloud per gestire il tuo business in modo più efficiente
Ecco alcune delle principali innovazioni dell'aggiornamento di agosto di SAP S/4HANA per gestire il tuo business in modo più efficiente.
SAP S/4HANA Cloud è leader 2022 nel Gartner® Magic Quadrant™ per gli ERP Cloud
SAP S/4HANA Cloud è stato riconosciuto come leader nel Gartner Magic Quadrant for Cloud ERP for Service-Centric Enterprises.
Carla Masperi è la nuova Presidente e Amministratore Delegato di SAP Italia
Desideriamo porgere le nostre congratulazioni a Carla Masperi, per la nuova nomina a presidente e amministratore delegato di SAP Italia, con la responsabilità di cluster lead per Italia e Grecia.
Customer Experience per un mondo più sostenibile? È possibile con SAP
SAP si sta impegnando a supportare le aziende nell'offerta di customer experience sostenibili ed ecologiche; esperienze green incentrate sul cliente e basate su dati affidabili. L'obiettivo? Aumentare la fedeltà dei clienti e facilitare comportamenti e consumi eco-consapevoli.