Digitalizzare per guidare l’esperienza dei clienti con SAP Customer Data Cloud
Le 3 mega tendenze: digital transformation, ossessione per la Customer Experience ed esigenze in rapida evoluzione in tema di privacy e sicurezza dei dati stanno determinando la necessità di costruire relazioni commerciali affidabili. Tutte e tre queste tendenze sono diventate le principali priorità aziendali e IT in quasi tutte le organizzazioni.
Tuttavia quello che accade realmente è che:
- Lo IAM (Identity and Access Management) legacy è complesso: richiede più strumenti e attività manuali per affrontare l’intero ciclo di vita di clienti e partner, con conseguenti silos di dati e processi frammentati che rallentano l’onboarding.
- La crescita digitale rapida costringe il reparto IT a gestire volumi esponenziali di organizzazioni esterne, utenti, ruoli, diritti, risorse e politiche di accesso, il che crea attriti e fa aumentare i costi.
- La compliance è impossibile: a causa della mancanza di visibilità e orchestrazione della privacy dei dati e delle politiche di accesso tra i canali, le interazioni e le applicazioni aziendali.
Tutto ciò può essere evitato! L’incubo amministrativo può essere trasformato in un vantaggio competitivo in poche settimane con SAP Customer Data Cloud e il supporto dei nostri specialisti.
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