La pandemia di COVID-19 ha accelerato lo sviluppo in termini di digitalizzazione come mai prima d’ora, rivelando come il futuro della trasformazione digitale di ogni settore risieda nella tecnologia cloud.

Le piattaforme Cloud supportano la resilienza aziendale

Ogni settore è costituito da un ecosistema di fornitori e partner interconnesso attraverso reti complesse, dalla progettazione di prodotti e servizi all’approvvigionamento, produzione e consegna. Questo è il motivo per cui SAP lo scorso anno ha lanciato il suo cloud dedicato alle industrie come spazio di co-innovazione per partner e clienti, con l’obiettivo di plasmare il futuro delle pratiche e dei modelli di business.

“Con la profonda conoscenza aziendale di SAP e la grande esperienza dei processi in più di 25 settori, il cloud industriale ci porta a un livello successivo”, ha affermato Peter Maier, presidente dell’Industries and Customer Advisory di SAP, all’interno dell’intervista realizzata da SAP News.

SAP Business Technology Platform offre ai clienti soluzioni specifiche che possono essere utilizzate immediatamente per affrontare le priorità aziendali, nonché per ottimizzare e differenziare il proprio business.

Un ulteriore incentivo per intraprendere il viaggio di trasformazione digitale per diventare imprese intelligenti.


Contattaci per ricevere tutte le informazioni sulla piattaforma Cloud di SAP e progettare la soluzione più adatta alle tue esigenze.