ARIES è il piano strategico con cui il Gruppo Arvedi sta ridisegnando i propri processi per rispondere alle nuove sfide di efficienza e competitività industriale.
In questo percorso, Clarex, insieme al partner Regesta, guida l’evoluzione dell’infrastruttura digitale SAP e l’integrazione di tecnologie avanzate di Intelligenza Artificiale.
Una collaborazione che consolida un legame storico, come sottolineato da Francesco Brunelli, Presidente di Regesta Group e Clarex:
“Il rapporto tra il Gruppo Arvedi e Regesta è una storia di fiducia e collaborazione che dura da oltre 25 anni e che oggi compie un ulteriore passo avanti, con un percorso di trasformazione digitale orientato al futuro. Partecipare a un progetto così strategico, che integra piattaforme SAP di nuova generazione e tecnologie di intelligenza artificiale, è per noi motivo di grande soddisfazione e responsabilità.”
All’interno della cornice di ARIES, il pilastro tecnologico implementato da Clarex e Regesta punta su RISE with SAP e SAP Digital Manufacturing, confluendo nel programma ARIA dedicato all’AI. Grazie a strumenti come l’AI Agentica e SAP Joule, il Gruppo Arvedi trasforma il dato in un asset strategico per decisioni in tempo reale lungo tutta la filiera.
Leggi l’articolo completo su SAP News
Vuoi avviare anche tu un percorso di trasformazione digitale nella tua azienda?
I nostri consulenti sono pronti ad aiutarti a scegliere le soluzioni giuste per ottimizzare i tuoi processi e migliorare la tua competitività sul mercato.






