Metallurgica Brescianafondata nel 1968, progetta e produce cavi elettrici speciali e cavi in ​​fibra ottica. A luglio 2018 è entrata a far parte di STL, gruppo multinazionale indiano, leader industriale nei dispositivi per reti digitali. La sua visione strategica per i prossimi anni è quella di diventare uno dei principali player nella produzione di cavi in ​​fibra ottica e nel settore della connettività digitale.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Clarex e Regesta hanno supportato Metallurgica Bresciana nell’implementazione del sistema SAP, in quanto veniva utilizzato in tutti gli stabilimenti del gruppo.

Grazie all’esperienza maturata nella realizzazione di progetti personalizzati di implementazione dell’ERP SAP, i nostri team sono stati in grado di fornire assistenza durante tutte le fasi del processo, dall’installazione del sistema alla formazione del personale.

L’implementazione dell’ERP SAP ha permesso a Metallurgica Bresciana di standardizzare il proprio processo di business, rendendo i dati e le informazioni facilmente accessibili e fruibili e, di conseguenza, di ottimizzare i processi aziendali.