La pandemia di COVID-19 ha rivelato come il futuro della trasformazione digitale risieda nella tecnologia cloud.  Aziende di ogni dimensione stanno infatti scoprendo i vantaggi dell’innovazione del lavoro svolto su piattaforme cloud.

“Dalle piccole boutique alle più grandi società di consulenza globali, sempre più aziende si stanno unendo a coloro che preferiscono utilizzare le applicazioni SAP in cloud per sviluppare servizi e strumenti che li guidino verso la strada della trasformazione digitale”, ha affermato Peter Maier, presidente dell’Industries and Customer Advisory di SAP, all’interno dell’intervista realizzata da SAP News.

Velocità e agilità attraverso la semplificazione

Ottenere rapidamente nuovi prodotti e servizi per i clienti è sempre più complesso, soprattutto in un mercato imprevedibile come quello odierno. Le piattaforme Cloud permettono di accedere in modo sicuro e in tempo reale a informazioni e processi provenienti da ambienti ibridi (on-premise e cloud) e di diversa origine (sistemi SAP e non SAP). Così come creare nuove applicazioni con esperienze digitali accattivanti per gli utenti.

Gli eventi che hanno sconvolto il modo di fare business durante lo scorso anno, hanno segnato l’inizio di una nuova era della digitalizzazione, caratterizzata dall’agilità aziendale. Entra a farne parte anche tu!




Contattaci per scoprire la migliore soluzione Cloud per la tua azienda.