Ogni azienda per rimanere competitiva, si trova a dover affrontare le sfide della trasformazione digitale: una trasformazione non solo tecnologica ma soprattutto culturale ed organizzativa.

Soluzioni per migliorare la Customer Experience, applicazioni per gestire la produzione, report dinamici per sapere sempre i costi e i ricavi dell’azienda, sistemi per la gestione dei documenti in digitale, progetti per la manutenzione predittiva, macchine che imparano da sole… le possibili soluzioni sono infinite.

Come capire quali implementare? Come scegliere tra l’implementazione on premise, in cloud o ibrida? Come ristrutturare l’azienda perchè riesca a gestire al meglio le risorse tecnologiche e umane? Come far accettare, anzi abbracciare, il cambiamento ai propri dipendenti

La nostra azienda è nata per rispondere a queste e tante altre domande, e guidare i clienti attraverso la trasformazione digitale.

Negli anni ci siamo specializzati nelle soluzioni implementate su infrastruttura in cloud. Perchè?

  • Nessun investimento iniziale per dotarsi della parte hardware;
  • Manutenzione dell’infrastruttura costante;
  • Funziona su qualunque browser e dispositivo.

Grazie alla fiducia dei nostri clienti, abbiamo implementato il primo progetto Italiano di SAP S/4HANA totalmente in cloud.

SAP ha riconosciuto il nostro impegno con il premio SAP Pinnacle Award 2020 per la categoria: New SAP Cloud Partner of the Year – Small and Midsize Companies.

Tra i 20.000 partner SAP nel mondo, siamo stati tra i 27 premiati. SAP ha riconosciuto il nostro eccezionale contributo, la dedizione al lavoro di squadra e la capacità di trovare la soluzione migliore per raggiungere gli obiettivi richiesti dal cliente. 

I premi sono stati attribuiti in base ai consigli di SAP, al feedback dei clienti e alla comprovata capacità di soddisfare e superare gli indicatori chiave di prestazione.

Scopri di più sulle soluzioni cloud per la trasformazione digitale, contattaci!

SAP Pinnacle awards