Martedì 30 novembre dalle 16:00 alle 17:00 si è tenuto il nostro abituale webinar trimestrale SAP Customer Experience – What’s new? curato da Ilario Benetti, Head of SAP CX e Co-Managing Partner Clarex, dove abbiamo raccontato tutti gli aggiornamenti negli ambiti CRM, Sales, Service e Marketing.

SAP Customer Experience è la soluzione dedicata alla gestione integrata di soluzioni per il marketing, le vendite, il retail e il CRM, che ti consente di sviluppare il tuo business senza mai perdere di vista le esigenze dei tuoi clienti.

Riguardo alla Piattaforma CRM abbiamo parlato di:
– Nuove funzioni di interfaccia
– Nuove funzioni transazionali delle vendite
– Aggiornamento sugli add-on sales

Per il modulo Customer Service abbiamo illustrato:
– Novità email per il service
– Scenari di integrazione avanzati per il service
– IoT e dispositivi connessi

Per quanto riguarda il modulo Marketing, infine, abbiamo mostrato:
– LinkedIn Audience Transfer
– Gestione dei coupon via app notification o SMS
– Livello di interesse per i contatti

Non sei riuscito a partecipare alla diretta? Scrivi a marketing@clarex.it per ricevere la registrazione dell’incontro.