È arrivata la nuova release della suite SAP Customer Experience e, con lei, il nostro appuntamento trimestrale curato da Ilario Benetti, Head of SAP CX e Co-Managing Partner Clarex, dove raccontiamo tutti gli aggiornamenti negli ambiti CRM, Sales, Service e Marketing.

SAP Customer Experience è la soluzione dedicata alla gestione integrata di soluzioni per il marketing, le vendite, il retail e il CRM, che ti consente di sviluppare il tuo business senza mai perdere di vista le esigenze dei tuoi clienti.

In particolare, abbiamo approfondito i seguenti argomenti.

Nell’ambito della Piattaforma CRM:
– Nuovo Licensing
– Integrazione con MSTeams
– Integrazione Business Intelligence
– SAP CPQ

Per il modulo Customer Service:
– Novità Agent Desktop

Per il modulo vendite: 
– Novità sulle Opportunità
– Novità sulle visite

Per quanto riguarda il modulo Marketing, infine:
– Novità sulla segmentazione
– Gestione eventi integrabile
– Evoluzione dell’Editor Email Lite
– Profiling progressivo



Contattaci per ricevere la registrazione o per approfondire l’argomento. I nostri esperti sono a tua disposizione per offrirti supporto e per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU’