SAP NOW 2021: registrati alla nostra sessione dedicata al Customer Service con SAP.

Ilario Benetti, nostro Head of CX e Co-managing partner, parlerà di tutti i vantaggi di utilizzare un Servizio Clienti integrato e intelligente.

Un cliente soddisfatto è infatti un asset di grande valore per qualsiasi tipo di azienda e il Customer Service rappresenta un elemento distintivo fondamentale per garantirne la fidelizzazione. E’ necessario riuscire a mantenere relazioni, fornire assistenza e risposte a clienti sempre più digitalizzati, per i quali rapidità e condivisione delle informazioni sono un must. Per farlo non basta una semplice piattaforma per il Servizio Clienti. La risposta a tutto questo risiede nella parola integrazione, per superare una volta per tutte il problema di call center aziendali con accesso solo allo storico degli ordini e di servizi assistenza a cui sono visibili solo ticket di supporto.

È necessario quindi avere a disposizione i dati all’interno di una sola piattaforma, registrare le operazioni sul CRM e fare comunicare tutte queste informazioni con il sistema gestionale, attivando così tutti i processi amministrativi, produttivi o logistici necessari per soddisfare efficacemente e rapidamente le richieste dei nostri clienti.

In questo Webinar ti mostriamo come tutto questo sia possibile grazie alle soluzioni SAP.


REGISTRATI AL WEBINAR

SAP NOW 2021 si terrà dal 27 al 28 ottobre e sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma www.sapnow.it.