SAP Customer Experience, what’s new?

Giovedì 25 febbraio si è svolto il primo dei quattro appuntamenti curati da Ilario Benetti – Head of SAP CX – Clarex – dedicati alle novità della suite SAP Customer Experience.

Il focus e l’attenzione delle aziende si stanno spostando sempre più verso l’offerta di migliori esperienze per i propri clienti, la cui soddisfazione è diventata fondamentale per la creazione di un rapporto di fiducia duraturo.

SAP Customer Experience è la soluzione
 dedicata alla gestione integrata di soluzioni per il marketing, le vendite, il retail e il CRM, che ti consente di sviluppare il tuo business senza mai perdere di vista le esigenze dei tuoi clienti.

All’interno del webinar sono stati esposti tutti gli aggiornamenti presenti nell’ultima release della suite per i moduli:

  • Platform&Integration, con nuovi strumenti e possibilità d’integrazione
  • Sales, con l’implementazione delle opportunità di utilizzo dei lead
  • Service, con le novità per la gestione delle email e dei prodotti registrati
  • Marketing, con i miglioramenti degli strumenti dedicati

Come annunciato, i prossimi appuntamenti saranno:

  • 30 marzo | Ore 16.00:  webinar dedicato al Customer Service (con demo live delle principali fuzionalità)
  • 20 maggio | Ore 16.00: il secondo webinar del ciclo dedicato alle novità SAP Customer Experience

Save the date!