Innovazione, sostenibilità e fiducia per il futuro uniscono la tradizione del Giro d’Italia con l’avanguardia tecnologica del digitale di Clarex

I valori dello sport sono alla base della formazione, per i più giovani e non solo, perché insegnano nel modo più diretto ed efficace l’importanza dell’impegno, della dedizione e della capacità di affrontare le difficoltà. Il Giro d’Italia li incarna tutti, attraverso il ciclismo, lo sport che forse più di tutti rappresenta quanto sia fondamentale la tenacia, lo sforzo e la volontà di raggiungere i propri obiettivi. 

Tutti valori che nel 2021, che tutti auspichiamo essere l’anno della rinascita per l’Italia, costituiscono un messaggio di ripartenza indispensabile per il futuro dell’Italia. Valori che condividiamo profondamente e che, uniti all’amore per l’Italia e alla volontà di favorire la rivoluzione green e tecnologica, ci hanno condotto alla partnership con il Giro D’Italia.

Un percorso di innovazione, fino al traguardo

Il Giro d’Italia racconta da più di 100 anni a tutte le persone l’importanza dell’impegno, della tenacia e della sportività, e la capacità di raggiungere i propri traguardi. Un percorso a tappe che si vince con la giusta commistione di talento, capacità, dedizione e pianificazione. 

Un insegnamento che possiamo trasferire nel mondo dell’innovazione digitale, il cuore della nostra mission.

Giro d'Italia

Per poter vincere la sfida della transizione digitale infatti è necessario seguire un analogo percorso a tappe, in cui ogni risultato è importante, ma la visione di insieme è fondamentale. 

In occasione della sponsorship del Giro d’Italia lanceremo il racconto del percorso di innovazione, in cui a ogni tappa della gara corrisponderà una milestone di un ideale processo di trasformazione digitale, per dimostrare come ogni azienda possa vincere la propria sfida verso l’innovazione e la sostenibilità.

Giro d'Italia

Diventare una Impresa Intelligente

Mentre gli atleti saranno impegnati a conquistare e conservare la Maglia Rosa, racconteremo in parallelo un percorso a tappe di innovazione, descrivendo di giorno in giorno come pianificare e realizzare un progetto di trasformazione digitale che permetta di trasformare ogni tipo di impresa in una Impresa intelligente.

In particolare, affronterà temi come:

  • Guidare l’esperienza dei clienti
  • Aumentare la produttività
  • Migliorare il coinvolgimento dei collaboratori
  • Trasformare e rendere più efficienti i flussi di lavoro

Il nostro Percorso inizierà sabato 8 maggio, e potrai seguirlo sui nostro canali Linkedin e Facebook e sul nostro sito.

Per informazioni scrivi a marketing@clarex.it.