Siamo giunti al quarto e ultimo appuntamento del 2020 della web-serie su SAP CX dedicata ai nostri clienti e alle aziende interessate a conoscere le principali novità di business per Sales, Service e Marketing presenti nella nuova release di SAP C/4HANA.

La trasformazione digitale implica anche l’ottimizzazione di tutti i canali per mettere al centro il cliente – dalle vendite e l’e-commerce all’intera esperienza del cliente. Esternamente, i vostri clienti sperimentano un sistema intuitivo, un servizio personalizzato e un’esperienza d’acquisto complessivamente ottimizzata, che produrrà clienti fedeli e crescita del business

Come raggiungere questo obiettivo?

SAP C/4HANA è la soluzione tecnologica che unisce X Data e O Data (dati cliente e dati operazionali) e permette di mettere il cliente al centro e di servirlo come se fosse unico (in un’ottica di personalizzazione di massa)

Durante questo incontro approfondiremo le novità di:

VENDITE

  • Sales Acceleration il nuovo strumento integrato per aumentare l’efficienza delle vendite
  • Contratti più flessibili
  • Opportunità e Lead potenziati
  • Novità sul Mobile e Outlook

CUSTOMER SERVICE

  • Nuove funzioni Email
  • Partnership con Commbox per gestire social e chat come WhatsApp e Instagram
  • Nuove funzioni relative ai prodotti registrati
  • Calcolo dello SLA

MARKETING

  • Le novità dell’interfaccia
  • Evoluzione della integrazione con Sales Cloud
  • Segmentazione dinamica notevolmente potenziata
  • Acquisizione Emarsys