Siamo giunti al quarto e ultimo appuntamento del 2020 della web-serie su SAP CX dedicata ai nostri clienti e alle aziende interessate a conoscere le principali novità di business per Sales, Service e Marketing presenti nella nuova release di SAP C/4HANA.
La trasformazione digitale implica anche l’ottimizzazione di tutti i canali per mettere al centro il cliente – dalle vendite e l’e-commerce all’intera esperienza del cliente. Esternamente, i vostri clienti sperimentano un sistema intuitivo, un servizio personalizzato e un’esperienza d’acquisto complessivamente ottimizzata, che produrrà clienti fedeli e crescita del business
Come raggiungere questo obiettivo?
SAP C/4HANA è la soluzione tecnologica che unisce X Data e O Data (dati cliente e dati operazionali) e permette di mettere il cliente al centro e di servirlo come se fosse unico (in un’ottica di personalizzazione di massa)
Durante questo incontro approfondiremo le novità di:
VENDITE
- Sales Acceleration il nuovo strumento integrato per aumentare l’efficienza delle vendite
- Contratti più flessibili
- Opportunità e Lead potenziati
- Novità sul Mobile e Outlook
CUSTOMER SERVICE
- Nuove funzioni Email
- Partnership con Commbox per gestire social e chat come WhatsApp e Instagram
- Nuove funzioni relative ai prodotti registrati
- Calcolo dello SLA
MARKETING
- Le novità dell’interfaccia
- Evoluzione della integrazione con Sales Cloud
- Segmentazione dinamica notevolmente potenziata
- Acquisizione Emarsys